SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

15/01/2019, 15:28



TJA,-quando-la-canzone-si-fa-Viaggio!
TJA,-quando-la-canzone-si-fa-Viaggio!
TJA,-quando-la-canzone-si-fa-Viaggio!


 Revolution, Radio Contatto, Birra Ceca Pub 82: intervista live a Tja giovedì 17 gennaio ore 21.30



Tja - My father’s guitar
https://www.youtube.com/watch?v=ifU_MZBPmks

Tja 

cantante e compositore torinese

nel marzo del2018 esce con il suo primo singolo "My father’s guitar" con ilquale si presenta al pubblico e negli eventi regionali. I suoi branisono in lingua inglese, appartengono a generi qualiPop/Rock/Indie/Tribal, con sonorità aperte e sognanti. Prendonoesempio e fantasia dalle esperienze vissute dall’ artista, eraccontano dei momenti di luminosità e di oscurità che questo mondoe che la mente umana hanno da offrire. I suoni e le atmosfere possonoricordare artisti come The Fray, Coldplay, Oasis, Trevor Hall, eritornano sempre su un concetto di "viaggio", fisico masopratutto mentale, e di libertà. Dopoessere tornato da alcuni viaggi dal quale ha tratto determinazione eispirazione, Tja, porta la sua musica nei locali, nei festival enegli eventi acustici tra i quali Sofar (format che lo rispecchiamolto); esibendosi in acustico, con chitarra o piano, oppureaccompagnato dalla sua band. Il progetto è molto fresco, inprimavera arriverà un EP ma ci saranno delle uscite che loanticiperanno.


1
Create a website