SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

05/12/2018, 19:01



QUASI-IN-DOPPIA-CIFRA!


 Responsabilità è quando devi dare da mangiare al cane



Ma buonasera amici della SALA D’ATTESA!

Lunedì scorso abbiamo toccato quota 9: 9 puntate di questo nuovo programma che tanto ci fa emozionare... Abbiamo parlato di RESPONSABILITA’, dicendo "la nostra" ma anche coinvolgendo "collaboratori" di tutte le età, persino i bambini, che hanno scritto per noi quello che per loro significa RESPONSABILITA’.
"Quando la mamma ti dice DAI DA MANGIARE AL CANE e tu non lo fai e non puoi dare la responsabilità a nessuno, perchè la colpa è tua". 
Come abbiamo cercato di fare anche nelle puntate precedenti, invitiamo tutti voi a dirci la vostra, qualsiasi cosa vi faccia pensare il tema che abbiamo proposto. Ci sono arrivati dei commenti, dei consigli... E noi ringraziamo, col cuore, chi ci ha "messaggiato" e anche "instagrammato" (che magari non si dice ma vabbè). "Responsabilità è metterci la faccia": questa è una frase che è uscita dalle nostre bocche nelle prime puntate del programma e ci va di confermarlo... Ma la faccia POTETE METTERCELA ANCHE VOI, in senso buono e non vuole essere una critica anzi... Metteteci la faccia anche voi, cioè venite a farci compagnia.... Come farà qualcuno nelle prossime puntate............................................................................................Ma nel frattempo possiamo solo parlarvi della prossima, la NUMERO 10, che tratterà il tema LIBERTA’. Libertà sotto tanti punti di vista: individuale, collettiva, sociale, politica... Tutto sta nel termine "libertà". Non perdetevela e non perdetevi neanche la pagina Facebook di RADIO CONTATTO. Ci contiamo, a lunedì 10 dicembre 2018!(se non ci sentite in replica prima, ovviamente)

 



1
Create a website