SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

20/11/2018, 12:45

musica, radio, rock, torino, rivoli, vinovo, birra, festa, evento



Macs-Inghio,-il-Rock-in-continuo-movimento
Macs-Inghio,-il-Rock-in-continuo-movimento
Macs-Inghio,-il-Rock-in-continuo-movimento


 Revolution giovedì 22 novembre ore 21.30 al Birra Ceca Pub 82 Rivoli, intervista live al rocker torinese Macs Inghio



Video: Cane Bastardo (Tano Rossi)   https://www.youtube.com/watch?v=vHfYO88WgD4

MACS INGHIO 

"AWARE"il terzo disco del cantantetorinese 

(Il disco è disponibile su tutte le piattaformestreaming e digital download)

Torinese, classe 1976, Macs Inghio (alias Massimo Inghiomirelli), inizia la sua carriera come chitarrista dei Medusa prima e dei Sottofalsonome poi. É però dal 2003 che nascono le prime canzoni da solista e l’omonimo progetto "Macs Inghio". Il 16 dicembre 2010 viene presentato al Lapsus di torino "Gli Italiani Sono gente Strana", accolto positivamente da pubblico e addetti ai lavori. Il 29 marzo 2014 esce "Per la strada" anticipato dal videoclip di "Un solo secondo". Il disco, considerato "maledetto" da Macs a causa di problemi con i musicisti, viene ri-registrato nel 2015 e pubblicato nella versione Reloaded.

"AWARE"il terzo disco del cantante torinese MACSINGHIO viene  registrato fra Lecco e Torino,prodotto e mixato dallo stesso Macs insieme al batterista Gianni Pitzalis pressogli studi Peppermusic, 
Awareè un lavoro maturato nell’arco di due anni. Undici tracce a metàfra Heavy Rock e Pop che segnano il ritorno alla chitarra, alleorigini, e si distaccano completamente dai dischi precedenti.
"Hoimparato che tutto è in continuo movimento e da qui viene il titologiapponese di "Aware"- racconta MacsInghio - Lasensazione di vivere una cosa fantastica ma non infinita è quellache mi porta a vivere intensamente o almeno a provarci. 
"Aware"è l’inizio e la fine di qualcosa". 
Ecco la tracklist di Aware:
"Che fortuna", "Canebastardo", "Spunta il sole", "Ti ricordi","Tu non sai", "Mi piacerebbe non fosse così","Tutte le volte", "Una bestemmia per te", "Ecosì sia", "Chi avrà ragione?", "Arianna". 



1
Create a website