SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

P.30 SALA D’ATTESA: GIOVANI, VIAGGI E... I LOVE RADIO ROCK!!!

22/05/2019, 17:33

P.30-SALA-D’ATTESA:-GIOVANI,-VIAGGI-E...-I-LOVE-RADIO-ROCK!!!

22/05/2019, 17:33



P.30-SALA-D’ATTESA:-GIOVANI,-VIAGGI-E...-I-LOVE-RADIO-ROCK!!!


 



Buonasera, torniamo a scrivere sul mitico blog di RADIO CONTATTO!
Le puntate di SALA D’ATTESA scorrono, i mesi passano (anche se la temperatura esterna qui alle volte continua ad essere invernale) e i temi che stiamo affrontando nella nostra sala d’attesa sono sempre più stuzzicanti.
Nella 29esima puntata abbiamo parlato di cannabis e le reazioni che prima di tutto CI siamo sentiti addosso sono molteplici: anzitutto ci rendiamo conto di vivere in un Paese che fatica ad esprimere la propria opinione in merito a qualunque cosa. E noi abbiamo voluto prendere la posizione di chi non è A FAVORE o CONTRO la cannabis ma è A FAVORE di una legge, anche in questo campo, più trasparente.
Sulla cannabis infatti ormai c’è poco da dire ed è chiaro che praticamente TUTTI sono informati almeno sufficientemente sul tema, ma abbiamo voluto parlarne in radio più che altro per NON NASCONDERCI, perchè noi siamo proibizionisti sì... Ma del bigottismo.
Cambiando discorso, la prossima puntata ci vedrà a rischio denuncia. Infatti con noi lunedì 27 maggio 2019 ci sarà Giamma di I LOVE RADIO ROCK. E Fabio. Chiamo l’avvocato.


1
Create a website