SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

14/05/2019, 16:01



Boogie-Bombers,--l’amore,-la-rabbia,-la-passione-e-tutto-quello-che-serve-per-arrivare-al-cuore-di-chi-ascolta
Boogie-Bombers,--l’amore,-la-rabbia,-la-passione-e-tutto-quello-che-serve-per-arrivare-al-cuore-di-chi-ascolta
Boogie-Bombers,--l’amore,-la-rabbia,-la-passione-e-tutto-quello-che-serve-per-arrivare-al-cuore-di-chi-ascolta


 Radio Contatto, Revolution giovedì 16 maggio ore 21.30 intervista ai Boogie Bombers



Video     https://www.youtube.com/watch?v=t0m6lBhfl0w

BOOGIE BOMBERS

Nel2004 tra le jam sessions dell’underground torinese si incontranodue tra i più giovani musicisti della scena blues locale:l’armonicista e cantante Andrea "Boris" Borasco e il chitarristaJoele "Joe" Musso. Boris scrive i brani mentre Joe ci mette iriffs. Comincia così la storia di un progetto che vede nel corsodegli anni cambiare formazione, collaborando con numerosi artistidell’area torinese e non, tra jam sessions, apparizioni in radio,TV e live.Dal2013 la band assume la sua forma attuale, che si consolida tanto daspingere i suoi elementi a scegliere il nome Fratelli Tabasco e, allamaniera dei Ramones, ad assumere nuovi nomi d’arte per rendereevidente il loro legame nella musica e il loro stile power bluesesplosivo e piccante. Simone Tabasco, alla batteria ed allepercussioni dalla nascita del gruppo, e Marco Tabasco al bassoelettrico completano, definiscono e rifiniscono perfettamente il lorosound. Inizia quindi un lungo tour di concerti attraverso il nordItalia, con cui propongono una ricca scaletta di brani originali econvincono infiammando pubblico e critica ricevendo importantirecensioni positive da radio e stampa del settore. Nel 2015pubblicano il disco live "Docks Dora Session" ma nel 2017,durante una serie di nuove pubblicazioni di quello che sarebbe statoil loro secondo lavoro "Louder Than Before" sono obbligati afermarsi a causa di problemi legali dovuti al copyright della parola"tabasco".Dopodiversi mesi di assenza dai palchi, senza smettere di produrre nuovomateriale, nell’autunno 2018 la band si ripropone come BOOGIEBOMBERS. A questo punto avete davanti uno dei sound più solidi edesplosivi, nato dai blues e cresciuto nel tempo con l’amore, larabbia, la passione e tutto quello che serve per arrivare al cuore dichi ascolta. Qualcuno ha detto che sarebbe un delitto non condividerequalcosa di tanto potente e i Boogie Bombers sono qui per questo. Perraccontare il nostro tempo e le storie di cui è fatto, per farviciballare sopra o per liberarvi dai vostri blues quotidianibombardandoli al ritmo giusto.


1
Create a website