SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

30/04/2019, 15:42



Sara-Enne,-cantautrice-che-ha-lo-scopo-di-comunicare-una-speranza-di-vita!!
Sara-Enne,-cantautrice-che-ha-lo-scopo-di-comunicare-una-speranza-di-vita!!


 Radio Contatto, Revolution, Birra Ceca Pub 82: giovedì 2 maggio ore 21.30, intervista live a Sara Enne cantautrice di Bagnolo Piemote.



Sara  Enne,

 cantautrice cristiana, classe ’84 nasce a Terracina in provincia diLatina. Nella primissima infanzia si trasferisce con la sua famigliain Piemonte dove tutt’ora vive.  Dasempre cresciuta e nutrita di musica dal talentuoso padre Piero Enne,dove ha appreso molta della sua conoscenza musicale.Finda adolescente suona subito in molti palchi come bassista, tanto chenel 2007 firma un contratto discografico con la warner musicaffiancando la band 2cento2 per un periodo, fino al momento in cuidecide di intraprendere un percorso da solista. Acapo della band Pla_tonyka suona in vari locali torinesi, proponendoi suoi inediti e cover rivisitate. Allaricerca di un senso nella vita, intraprende molte strade che laportano ad un conflitto interiore sempre più evidente, fino algiorno in cui la sua verità ha impattato sul cuore di Dio.Conoscendo questo grande amore e la relazione viva con Lui ha decisodi dedicare il suo talento per questo scopo, comunicare una speranzadi vita, Gesu’, un amico vivo  una vera roccia Rock su cuiappoggiare i piedi.Nell’anno2016 esce il suo album "Cose inutili" ne seguiranno moltialtri.


1
Create a website