SALAATTESA

Il talk di Radio Contatto

Tutti i lunedì alle 18 con Martino, Antonella e Fabio affrontiamo un tema, senza pretendere di insegnare alcunché, ma semplicemente perché pensiamo sia doveroso "parlarne".

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione il microfono soprattutto alle persone che non spesso vengono interpellate.

Nella nostra Sala d'Attesa è ben accetto chi vuole regalarci, con garbo, la sua opinione e chi accetta di metterla almeno in discussione.

PUNTATA 15: Shhhhhhh.... Silenzio!

28/01/2019, 08:39

PUNTATA-15:-Shhhhhhh....-Silenzio!

28/01/2019, 08:39



PUNTATA-15:-Shhhhhhh....-Silenzio!


 



Ma buongiorno!
Cominciamo questa settimana, in attesa di una puntata "silenziosa". Ma prima di spiegarvi perchè, tiriamo le somme sulla puntata precedente. Abbiamo parlato di "Viaggi... E migrazioni" con Claudio, il nostro ospite, e abbiamo creato un dialogo con voi molto interessante.
La puntata era partita forse con altri obiettivi, ma la disponibilità di Claudio e l’eco delle notizie di cronaca ci hanno fatto svoltare verso i viaggi "non di divertimento", chiamiamoli così. Ed è stata una puntata ricca di spunti, almeno per noi. E vi ringraziamo, per i commenti con i relativi punti di vista differenti. Ci piace assai tutto questo. 
Ma ora largo alla nuova puntata. Il tema è il "silenzio": silenzio come riflessione, come guardarsi dentro, come... CALMA! In questo "sistema" (non datemi del complottista) che ci vede sempre correre, sempre in ansia, sempre "sul pezzo" ci sembrava cosa giusta riflettere sul silenzio, ma anche sulla pausa, sulla necessità di "darci una calmata" ecco. Datevi una calmata con noi, questa sera dalle 18 alle 19 su RADIO CONTATTO. Oh vi aspettiamo ;)


1
Create a website