sfondo giallo.jpeg
Logo Radio Contatto

facebook
instagram

MINERVA

2017-02-10 17:52

Admin

musica, notizie, coccoci, news, minerva, carrozza3, bergamo, radio, nuovo disco, videomusicale,

"CARROZZA 3" E’ IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DELLA PROMETTENTE BAND BERGAMASCA

Esce oggi "Carrozza 3", il nuovo singolo e video dei Minerva, 
band indie rock bergamasca.
 Il quintetto, composto da Serena Caponera (voce), Stefano Belotti (basso), Lorenzo Fustinoni (chitarra solista), Davide Milesi (chitarra ritmica) e Davide Vigani (batteria), lancia oggi il primo singolo apripista del nuovo disco in uscita l’1 Marzo.

La canzone scelta è "Carrozza 3", un delirio no sense tra appuntamenti mancati, treni persi e vane speranze affogate in litri di Soda, il tutto sfociato in piccoli furti ad opera di una romantica teppista. 
"Per scrivere il testo ho cercato la semplicità dei diari di scuola", dice Serena, la cantante. "Ho raccontato di posti a cui sono legata per provare a dare uno scenario a questa storia che parla di tempo (perso) e di spazio, di incroci e attimi mancati per un soffio attraverso le parole di un’adolescenza fugace, vissuta per un soffio, su un treno che porta inevitabilmente alla realtà, alla vita adulta". 


 GUARDA  IL VIDEO

 La band, dopo essere entrata nella prestigiosa classifica del MEI nel 2016, è pronta a tornare ad esibirsi sui palchi.Queste finora le prime date bergamasche confermate:3 Marzo > In disparte - Bergamo25 Marzo > Edonè - Bergamo11 Maggio > Circolino della Malpensata - Bergamo
MINERVA
https://www.facebook.com/minervaRockBand

news39-1581094147.png