LEMANDORLE : quello che è successomentre eravate sotto gli ombrelloni
Decretati i Re indiscussi della scena pop italiana da spiaggia sulle colonne della REPUBBLICA da Ernesto Assante, Lemandorle nel giro di poche settimane si sono fatti portavoci e paladini dell’indie d’autore capace di conquistare senza problemi web e frequenze radio, arrivando sino al TG3 RAI nazionale grazie al singolo "Le Ragazze"
E’ toccato sempre a loro chiudere la rassegna live DEEJAY on Stage a Riccione lo scorso 23 agosto, su invito dello stesso network che per primo ne ha riconosciuto il talento.
Nonostante la loro identità rimanga tuttora sconosciuta, questa coppia di producer, musicisti e autori ha saputo attirare l’attenzione dei canali più disparati passando dall’ occhio indiscreto di DAGOSPIA sino  a quello più patinato del CORRIERE DELLA SERA su IO DONNA.
Un singolo intelligente e che funziona: un brano che strizza l’occhio all’EDM con una fresca e leggera ironia pop: una giornata afosa e una spiaggia affollata, amori estivi, la musica che sbuca ovunque, i brividi sui corpi appena usciti dall’acqua. Una fotografia a colori, scandita da un beat che fa battere a tempo il piede presentata da un video peculiare che racconta una Milano deserta dove due amiche cercano l’estate tra il sole di Parco Lambro e i tropici in Via Padova.
Ma il duo dei producer barbuti colpevole di aver creato il tormentone virale dell’estate non si ferma qui: chiude la bella stagione e torna in pista con un attualissimo remix del producer più chiacchierato del momento: il brano Nikes di Frank Ocean diventa così il più nazional popolare "Le Superga di Frank Ocean", un tributo spassionato, ironico e rigorosamente al passo coi tempi, disponibile su audiomack per gli amanti delle playlist più audaci. Non ci resta che attendere che questa nuova case history del mercato nostrano, scoperta da Metatron e Sony, torni al più presto a stupirci dopo averci dimostrato che le cattive ragazze vanno veramente dappertutto ...e i ragazzi no.MANAGEMENTpietro@metatrongroup.com
 UFFICIO STAMPApress@metatrongroup.com