sfondo giallo.jpeg
Logo Radio Contatto

facebook
instagram

iLive Un Concerto per ripartire

2016-10-18 13:15

Admin

vinovo, live, musica,

Le associazioni Pro Loco e Pink Village in collaborazione con Pepper Records e come media partner Radio Contatto, organizzano “iLive” un concerto il cui ricavat

UN CONCERTO PER RIPARTIRE 

VINOVO 12 BAND 22 OTTOBRE 2016 
PARCO DEL CASTELLO DELLA ROVERE DI VINOVO 
DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 24.00

Le associazioni Pro Loco e Pink Village in collaborazione con l’associazione culturale Laboratori Peppermusic e come media partner Radio Contatto, organizzano "iLive" un concerto il cui ricavato verrà devoluto totalmente alle popolazioni colpite dall’ultimo terribile terremoto. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Vinovo.

Tantissimi gli ospiti che gratuitamente si sono offerti per aiutare la buona riuscita del festival: I Neurotrasmettitori, Walterix, Delta Waves, Inowditi, Macs Inghio, Rock Over, Dandy, Piba, Bassa Marea, Sereno Regis, Still Love Marilyn, DieciCento35, I Fasti.

La giornata inizierà alle 11.00 del mattino con l’apertura dell’area ristoro, dove la Pro Loco ci delizierà con succulenti panini e piatti di pasta, birrà e bevande, l’area mercato dove l’associazione Stra Mercatino installerà vari mercati di artigianato e non, la mostra di poster Ramones Sniffing Poster Exhibition, e il dj set dei dj di Radio Contatto. Si continuerà alle 17.00 con l’inizio dei concerti degli artisti suddetti che si avvicenderanno sul palco con performance sia acustiche che elettriche.

Oltre i concerti ci saranno momenti di riflessione con le associazioni presenti a supporto della manifestazione: Vinovo Lab, Polisportiva di Garino, Emergecy, la Croce Verde che ci darà una testimonianza diretta grazie al racconto dei volontari che sono stati sui territori terremotati aiutando la popolazione.

L’intero ricavato della serata sarà versato su un conto apposito creato dal Comune di Vinovo per sostenere le popolazioni colpite dalla tragedia.

Chi vorrà contribuire, potrà farlo con un piccolissimo contributo all’ingresso che sarà Up To You offerta libera e facoltativa.

news4-1581094141.png